Team

Geom. Matteo Vinzoli

 

Nato il 22 febbraio 1980 a Brescia.

Frequenta e consegue il diploma presso l’istituto tecnico per Geometri Bianchi di Brescia. Dopo diversi anni di collaborazioni con importanti studi tecnici della provincia dove ha appreso tutte le basi della professione e di presenza sul cantiere durante i quali ha acquisito grandi capacita pratiche e organizzative inizia a praticare la libera professione dal 2008.

Con gli anni, oltre all’esperienza, ha maturato competenze abilitandosi nella sicurezza e prevenzione nei cantieri (anno 2004), nonché aggiornandosi con svariati corsi presso il collegio dei Geometri di Brescia ed altri enti accreditati, rispettando la normativa in merito alla formazione professionale continua in vigore con  DPR 137/2012 (Riforma delle professioni).

  • LinkedIn B & W

Geom. Gabriele Rubagotti

 

Nato il 16 maggio 1980 a Brescia.

Frequenta e consegue il diploma presso l'Istituto tecnico per Geometri N. Tartaglia di Brescia. Dopo alcuni anni di collaborazioni con importanti studi tecnici e di architettura della provincia bresciana, con i quali ha la possibilità di partecipare a concorsi di progettazione internazionali, inizia ad operare con l'ufficio tecnico del Comune di Paitone in qualità di consulente esterno. 

Ha lavorato per alcuni anni presso un'impresa edile in qualità di tecnico di cantiere, sviluppando una buona esperienza nella direzione ed organizzazione delle opere. Nel 2008 ottiene l'abilitazione al coordinamento della sicurezza dei cantieri temporanei e mobili come da D.Lgs. 81/2008 e segue diversi cantieri di edilizia residenziale e piani di lottizzazione.

  • LinkedIn B & W