pensa in GRANDE

FILOSOFIA DELLA RISTRUTTURAZIONE

 

  • Rispettare l'ambiente;

  • Evitare di sprecare aree verdi e cercare di recuperare il patrimonio esistente;

  • Creare lo spazio come vuoi tu, progettando gli spazi secondo le tue necessità;

  • Vivere nella zona che preferisci, potendo scegliere anche aree dove non è possibile costruire nuovi edifici;

  • Conservare la storia della tua casa. Un'abitazione storica ha un fascino diverso ed è un investimento di valore;

  • Risparmiare ed investire. 

 

 

Ristrutturare costa meno con le detrazioni fiscali ed il risparmio sui consumi.

 

MG Project è uno Studio Tecnico strutturato per fornire ai clienti qualsiasi tipo di servizio nel ramo edile riuscendo a soddisfare esigenze di multidisciplinarietà. Dall'idea, alla progettazione, all'esecuzione delle opere. Fornisce consulenza in tutte le fasi della realizzazione del progetto, offrendo la garanzia di un servizio orientato alla massima soddisfazione delle esigenze, con il massimo impegno, la costante ricerca di nuove idee, il continuo studio di soluzioni pratiche e funzionali, e la costante supervisione dei lavori affiancati da squadre specializzate. La consulenza e la gestione delle pratiche burocratiche edilizie, la sicurezza dei cantieri, e la preventivazione delle opere sono solo l'inizio del percorso durante il quale il cliente non verrà mai lasciato solo.Nostro obiettivo è creare relazioni di fiducia attraverso servizi personalizzati secondo le specifiche esigenze dei clienti garantendo la sicurezza di essere sempre al corrente su quale sarà il risultato finale e con quali costi di realizzazione.

Forti della collaborazione con realtà dalle esperienze pluriennali nel loro campo di competenza e di un metodo di lavoro consolidato nel tempo, si garantisce la buona riuscita del lavoro con notevole risparmio di tempo e di denaro per il cliente.

 

 

Ristrutturare casa può essere una buona occasione per risparmiare sulla dichiarazione dei redditi. A conti fatti, in 10 anni, si può recuperare più della metà di quanto si è speso. L’importante è che le spese siano correttamente documentate con fattura e bonifico.

Fatti consigliare da noi su quale tipologia di ristrutturazione fa il caso tuo e scopri se e quali detrazioni ti spettano. Ti aiutiamo a capire quali documenti sono necessari per poterle richiedere. Dalla sostituzione degli infissi agli interventi per il risparmio energetico e l’acquisto dei mobili. Quali possono essere detratti dalla dichiarazione dei redditi, chi può beneficiare del bonus ristrutturazioni e quali documenti sono necessari. Sui Inoltre per i lavori di ristrutturazione edilizia e di riqualificazione energetica è previsto il pagamento dell’iva agevolata al 10%.

Le guide dell'Agenzia delle Entrate

Alcune opere realizzate

La trasformazione di un vecchio laboratorio

Piccole opere per un grande appartamento

Progettazione architettonica con render

Manutenzioni parti comuni condominiali

  • Twitter - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle

© 2014 by MGProject all right reserved

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
Installazione arredo su misura

Finitura locali con arredo su misura, inserimento nuovi corpi illuminanti a controsoffitto e tinteggiatura locali